fbpx

Follow Point

Scrivi cosa stai cercando qui sopra e premi Enter. Oppure premi Esc per uscire,

Ormai non si parla d'altro che di Influencer Marketing. Non sostituirà certo il Social o il Content Marketing, perché non può esistere senza di essi. Se non conosci ancora l'Influencer Marketing e non sei sicuro di cosa significhi, sei arrivato nel posto giusto. Abbiamo intenzione di svelarti tutto, a partire dalla base!

Se ti fai un giro su Guerrilla Digital Lab, troverai un numero sempre crescente di articoli relativi all'Influencer Marketing (IM). Ma c'è una domanda fondamentale che deve essere presa in considerazione prima di pensare a creare una campagna di IM. Cos'è un Influencer?

Come Pubblicare un oggetto 3D su Facebook? In realtà é molto è molto semplice di quanto si creda! Ma facciamo un passo indietro. A ottobre dell'anno scorso il buon Mark ha preannunciato l'uscita di questa tipologia di post assieme a Spaces, un social network studiato per Oculus Rift.

Alla sera? Alla mattina? La notte? La risposta é dipende, come in ogni campo del Social Media Marketing. In questo articolo voglio condividere con voi la mia esperienza, di come l'orario di pubblicazione dei post su Instagram possa impattare sull'engagement di ogni foto.

a

Se stai pensando di iniziare un blog, la cosa più importante che ti devo dire è: Fallo! Il blogging è una grande strategia SEO, è un meraviglioso strumento di marketing ed è molto divertente! Un nuovo blog ti permetterà di fare scelte intelligenti e strategiche. Prenditi un po' di tempo per pensare a come impostare il tuo blog prima di iniziare, solo così avrai meno lavoro in seguito. Vorrei condividere alcuni consigli con te su come avviarlo.  

Instagram sta testando una funzione nascosta "Usage Insights", che mostra agli utenti quanto tempo trascorrono nell'app. Questa funzione è stata scoperta da una studentessa di informatica, che ha alle spalle una serie di scoperte simili, e sempre prima che Instagram le divulghi al pubblico.

Abbracciare l'Influencer Marketing è un ottimo modo per le start-up di avvantaggiarsi rispetto ai grandi marchi. Ma , ovviamente, quando parte con un'iniziativa imprenditoriale, i fondi sono sempre limitati. La buona notizia è che una strategia di Influencer Marketing non deve per forza costarti un sacco di soldi. Puoi persino iniziare da zero e aumentare l'investimento man mano che la tua attività cresce.