fbpx

Follow Point

Scrivi cosa stai cercando qui sopra e premi Enter. Oppure premi Esc per uscire,
  /  Social Media   /  Instagram sta testando il tasto Repost in segreto e tanto altro
Repost Instagram

Instagram sta testando il tasto Repost in segreto e tanto altro

Qualche giorno fa TNW, il famoso magazine, ha ricevuto l’accesso ad alcune funzionalità che Instagram sta ancora testando. Come in ogni test che si rispetti, alcuni di voi potrebbero aver già abilitato una o due delle nuove feature.

 

 

Il pulsante Repost Nativo

Sembra che Instagram stia lavorando ad un pulsante Regram nativo. È una funzionalità che molti utenti aspettavano da tempo. Attualmente, gli utenti che desiderano ricondividere i contenuti devono salvare l’immagine o il video sul loro dispositivo e ripubblicarli nuovamente dal proprio account, oppure usare delle app dedicate solo a questo.

 

Repost Instagram

 

Instagram e le GIF

Sembra che Instagram voglia unirsi al party delle GIF e consentire agli utenti di pubblicarle nel feed e nelle Stories. Non ci sono molte informazioni a riguardo, a parte il fatto che secondo TNW la versione di test é orribile.

Preparatevi al mal di mare e a feed sempre in movimento.

 

 

Instagram Beta App per iOS

Instagram ha invitato un pubblico selezionato a testare la nuova versione della sua app iOS in una versione beta molto limitata. Coloro che hanno la fortuna di entrare possono avere la possibilità di giocare con le maledette GIF.

 

Instagram Beta App

 

Archive Stories

Un’altra nuova funzionalità, questa volta utile. Instagram sembra che permetterà di salvare le tue Stories in un archivio personale. La funzione sembra piuttosto semplice e consentorà di conservare i tuoi post migliori direttamente sulla app.

 

Archive stories

 

Lista degli amici stretti

All’inizio di quest’anno, Instagram ha cominciato a una funzione tipo “preferiti”, una funzione che ora sembra molto vicina al rilascio. Ed é esattamente ciò che sembra: aggiungi i tuoi amici più cari a un gruppo selezionato e puoi condividere contenuti solo con loro. In realtà ci ricorda un sacco il Myspace Top 8.

Stranamente, i tuoi amici più cari non riceveranno una notifica quando li aggiungi. Tuttavia, riceveranno una notifica quando qualcuno all’interno del gruppo condivide un nuovo post utilizzando la funzione.

Ok, forse in realtà è per stalker, non amici.

Instagram friends

 

Condividi su Whatsapp

Instagram sta ancora testando la possibilità di condividere post e profili su WhatsApp. Gli screenshot suggeriscono che dli utenti iOS saranno i primi a beneficiarne.

Condividi su whatsapp

 

Altre novità cool

Cercare gli hashtag e le emoji più utilizzate

Seguire un hashtag

 

Shortcut per le Emoji più utilizzate

Opzione “Aggiungi un caffé”…Ma ne avevamo bisogno?

 

L’articolo e le foto sono tratte da TNW

Lascia un commento

Aggiungi il tuo commento qui