fbpx
Scrivi cosa stai cercando qui sopra e premi Enter. Oppure premi Esc per uscire,
  /  Technology   /  Super Mario é atterrato su Google Maps!

Super Mario é atterrato su Google Maps!

Ormai sta diventando un classico, ogni anno Google ci sorprende con qualche feature strana sulle sue mappe. Dopo la mappa in 8-bit, Game of Thrones e Pacman, ecco arrivare un fighissimo Mario Kart! Ma come fare ad averlo sul cellulare?

Come annunciato dal magazine online Mashable, #Google ha rilasciato una speciale versione di Google Maps. Questa da la possibilità di ricevere le indicazioni del navigatore GPS nientepopodimeno che da Super Mario in persona a bordo del suo kart. Il suo nome é ‘Mario Time’.

 

 

Mario Time è il risultato della collaborazione tra Google e Nintendo, nata in occasione dello sviluppo del gioco-tormentone Pokemon Go.

Quello che dovi fare é molto semplice. Una volta aggiornato Gmaps alla versione più recente, la funzione verrà visualizzata quando si cercano le indicazioni stradali. Se selezioni Mario Time, il tuo percorso verrà indicato da Mario a bordo del suo Go-Kart.

 

Mario google maps

 

Inoltre le due aziende incoraggiano a condividere gli screenshot delle proprie mappe con l’hashtag +#MarioMaps. Occhio però alle proprie informazioni personali! Nel frattempo, se non doveste più trovare questa funzionalità, potere sempre fare come il mitico Remi Gaillard 🙂

 

Appassionato di SEO, innovazione e startup. Esperto di e-commerce e mountain bike. Amo condividere le mie esperienze, per questo mi diletto facendo il copywriter

Lascia un commento

Aggiungi il tuo commento qui